Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.Deckscape - Furto a Venezia
- Categoria: Giochi da Tavolo › Investigazione
- Editore: dV Giochi
- Riferimento: 10508
- Età: 12
- Durata: 30-90
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Elevata
- Giocatori: 1-6
- Misure imballo: 10cm X 3cm X 13cm
Altre caratteristiche di Deckscape - Furto a Venezia
- Illustratore: Alberto Bontempi
- Categoria: Puzzle, Carte, Tempo Reale
- Meccanica: Asimmetria tra Giocatori, Gioco Cooperativo, Memoria
- Famiglia: Gioco da Tavolo, Tematico
- Promo: No
- Espansione: No
- Categoria Principale: Giochi da Tavolo
- Bundle: No
Descrizione dettagliata di Deckscape - Furto a Venezia
Deckscape: Furto a Venezia è il terzo episodio della linea Deckscape, una divertente ed originale collana di giochi di carte ispirati alle Escape Room, quei giochi in cui alcuni giocatori si trovano rinchiusi all'interno di una stanza da cui devono fuggire sfruttando indizi ed oggetti in essa contenuti.
Questo scenario di gioco vi permetterà di vestire i panni di un gruppo di ladri ormai ritirati. Una misteriosa missiva vi costringerà tuttavia a tornare a sporcarvi le mani riunendo nuovamente la vecchia banda per mettere a segno un colpo decisivo ad uno dei casino più antichi di Venezia. Ognuno di voi avrà abilità particolari da mettere in gioco, un giochetto da ragazzi per dei professionisti come voi... salvo imprevisti!
Deckscape: Furto a Venezia è un gioco da tavolo cooperativo in stile escape room edito da Da Vinci Games.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni di Deckscape - Furto a Venezia potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto. Se desideri ricevere maggiori informazioni su Deckscape - Furto a Venezia puoi contattarci facendo click sulla chat in basso a destra oppure leggendo le recensioni dei clienti su Deckscape - Furto a Venezia qui sotto.
Recensioni e voti di "Deckscape - Furto a Venezia" su DungeonDice.it
Scrivi la tua recensione!8/10 "Deckscape a tema italiano"
Piccolo, portatile e divertente! Uno dei grandi pezzi Deckscape con tema a dir poco intrigante. Adatto a chi vuole passare una serata strizza cervelli con amici.
6/10 "Terzo capitolo..."
...di una saga carina. La linea di Deckscape porta l'escape room ad essere giocata con delle semplici carte. Una delle pecche è la rigiocabilità (d'altro canto non costa tantissimo) ma gli enigmi sono ben studiati e variegati. Da provare.
6/10 "Ladri a Venezia"
Questa volta saremo nei panni di ladri professionisti a Venezia. Questa avventura è stata molto divertente e secondo me è la migliore della serie deckscape. Se vi sono piaciute altre avventure e non avete ancora provato questa vi consiglio lei come prossimo acquisto
6/10 "Un classico"
Un classico, anche nel titolo scelto per questo capitolo, Deckscape ci presenta nuovi enigmi divertenti: unico difetto?! un membro del nostro gruppo che appena girata la carta trova le soluzioni in pochi secondi! :-D
10/10 "La migliore della linea Deckscape"
Credo sia davvero la migliore della linea Deckscape.
Tema diverso dal solito, enigmi particolari e ambientazione bellissima.. la nostra venezia
9/10 "Buona escape room"
Buona escape room, riutilizzabile al contrario di molte altre. Poco setup e molto divertimento. Visto il costo esiguo vale il prezzo per una serata in compagnia.
8/10 "Bella!"
Molto bella questa Deckscape. Bella l'idea di interpretare i personaggi, bello il tema..molto alla Lupin! Piani malefici da tenere bene a mente per tentare il furto del secolo!
Finale davvero apprezzato e azzeccato. Una delle più belle della serie. Consigliata!
8/10 "venezia!"
Personalmente è l'escape della serie che mi ha coinvolto di più, per ambientazione e storia. Chiaramente, non ci sono bivi narrativi particolari (poi aggiunti in qualche episodio della serie), ma sembra di essere nella trama di oceans' 11! Molto apprezzata la storia, enigmi nella media
7/10 "Innovativo "
L’idea che ho trovato davvero innovativa, nuova anche rispetto alle altre board-escape-room, è l’integrazione dei ruoli: per la prima volta anche nella serie Deckscape, in Furto a Venezia non vi troverete ad affrontare gli enigmi in “prima persona”, ma la storia vi porterà ad usare l’identità, ma soprattutto le abilità, di 6 personaggi.
7/10 "Variazione sul tema"
Nel terzo capitolo della serie Deckscape, i giocatori sono ladri professionisti.
L'innovazione sta nell'introduzione dei personaggi.
Una Escape Room da tavolo. Preparazione immediata e un regolamento solido. Gli enigmi sono lineari e i giocatori possono affrontare le linee indipendentemente anche separandosi per fare prima, ma per terminare il gioco bisognerà risolverli tutti.
I clienti che hanno acquistato Deckscape - Furto a Venezia, hanno acquistato anche questi giochi:
DungeonDice.it è il tuo negozio di riferimento di giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di miniature, libri game e giochi di carte. Qui potrai trovare molti giochi come
Deckscape - Furto a Venezia
oppure altri giochi prodotti da
dV Giochi.
In alternativa puoi navigare nella categoria
Giochi da Tavolo ›
Investigazione
o dare un occhio a tutte le ultime novità di gioco da tavolo, gioco di ruolo, libro game e molto altro!
Se non trovi quello che cerchi fai click sulla chat in basso a destra per ricevere assistenza dal nostro team!