Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.

Deckscape - Furto a Venezia
- Categoria: Giochi da Tavolo › Investigazione
- Editore: dV Giochi
- Riferimento: 10508
- Età: 12
- Durata: 30-90
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Elevata
- Giocatori: 1-6
- Complessità: 2. Semplice
- Dimensioni (approx.): 10cm X 3cm X 13cm
Altre caratteristiche di Deckscape - Furto a Venezia
- Illustratore: Alberto Bontempi
- Categoria: Carte, Tempo Reale, Puzzle
- Meccanica: Asimmetria tra Giocatori, Gioco Cooperativo, Memoria
- Famiglia: Gioco da Tavolo, Tematico
- Promo: No
- Espansione: No
- Categoria Principale: Giochi da Tavolo
- Bundle: No
Descrizione dettagliata di Deckscape - Furto a Venezia
Deckscape: Furto a Venezia è il terzo episodio della linea Deckscape, una divertente ed originale collana di giochi di carte ispirati alle Escape Room, quei giochi in cui alcuni giocatori si trovano rinchiusi all'interno di una stanza da cui devono fuggire sfruttando indizi ed oggetti in essa contenuti.
Questo scenario di gioco vi permetterà di vestire i panni di un gruppo di ladri ormai ritirati. Una misteriosa missiva vi costringerà tuttavia a tornare a sporcarvi le mani riunendo nuovamente la vecchia banda per mettere a segno un colpo decisivo ad uno dei casino più antichi di Venezia. Ognuno di voi avrà abilità particolari da mettere in gioco, un giochetto da ragazzi per dei professionisti come voi... salvo imprevisti!
Deckscape: Furto a Venezia è un gioco da tavolo cooperativo in stile escape room edito da Da Vinci Games.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni di Deckscape - Furto a Venezia potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto. Se desideri ricevere maggiori informazioni su Deckscape - Furto a Venezia puoi contattarci facendo click sulla chat in basso a destra oppure leggendo le recensioni dei clienti su Deckscape - Furto a Venezia qui sotto.
Recensioni e voti di "Deckscape - Furto a Venezia" su DungeonDice.it
Scrivi la tua recensione!9/10 "Il migliore Deckscape"
Ho provato diversi titoli della collana, ma questo lo reputo il più immersivo e intrigante.
Per il prezzo è un esperienza veramente da fare, oltre che essere totalmente rivendibile in quanto non è un gioco legacy.
9/10 "Non solo escape room!"
Bellissima questa Deckscape (sono un amante della serie e trovate le recensioni delle altre che ho provato).
Giocata a casa di un amico mi ha colpito per alcuni motivi. Innanzitutto la diversità dalle altre che risiede nel fatto che non stiamo scappando dal solito "labirinto" delle escape room ma siamo degli ex ladri che vengono riingaggiati per un colpo a Venezia.
L'altro motivo è il fatto che ogni giocatore ricopre un diverso ruolo con delle diverse abilità da sfruttare per risolvere le prove che ci troviamo davanti..
Deckscape..sempre una sicurezza!
La miglior da fare in tanti giocatori!
8/10 "The escape room job"
Davvero carina questa escape room che si differenzia dalle altre perché propone dei personaggi da "interpretare" durante lo svolgimento. Il mio gruppo l'ha apprezzata molto ed è stato carino giocare una escape room con una trama più originale del solito.
10/10 "Ocean's Eleven a Venezia"
Nel panorama delle Escape Room da tavolo ci sono diversi prodotti simili tra loro. L'idea è di permettere con un costo relativamente basso di vivere un'esperienza unica della durata di 60-90 min. La linea Deckscape si distingue tra le tante per la linearità dell'esperienza di gioco e l'eleganza nel design. Nello specifico Furto a Venezia, terzo capitolo della saga inserisce un elemento di novità: la trama narra di una rapina in un casinò e ogni giocatore potrà interpretare il ruolo di uno specifico ladro con capacità differenti dagli altri giocatori. Piccola innovazione? Si, ma davvero un salto di qualità che fa la differenza. Consigliato quindi soprattutto se pensate di poterlo giocare con il numero massimo di giocatori consentito (6 giocatori). Non avete un gruppo così vasto? Nessun problema! Il gioco si adatta a qualsiasi tipo di giocatore, quindi assoldate madri, padri, sorelle, fratelli, vicini e chiunque vogliate e gli garantirete un'esperienza leggera, coinvolgente e allo stesso tempo stimolante!
Bonus aggiuntivo: dopo la partita avrete la possibilità di riordinare il mazzo e regalarlo a chiunque vogliate. Il gioco sarà perfettamente rigiocabile (a differenza di altri prodotti di questo tipo).
I clienti che hanno acquistato Deckscape - Furto a Venezia, hanno acquistato anche questi giochi:
DungeonDice.it è il tuo negozio di riferimento di giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di miniature, libri game e giochi di carte. Qui potrai trovare molti giochi come
Deckscape - Furto a Venezia
oppure altri giochi prodotti da
dV Giochi.
In alternativa puoi navigare nella categoria
Giochi da Tavolo ›
Investigazione
o dare un occhio a tutte le ultime novità di gioco da tavolo, gioco di ruolo, libro game e molto altro!
Se non trovi quello che cerchi fai click sulla chat in basso a destra per ricevere assistenza dal nostro team!