Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.A Fake Artist Goes to New York
- Categoria: Giochi da Tavolo › Party
- Editore: Oink Games
- Riferimento: 10861
- Età: 8
- Durata: 20
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Indipendente
- Giocatori: 5-10
- Misure imballo: 7cm X 4cm X 11cm
Altre caratteristiche di A Fake Artist Goes to New York
- Illustratore: Jun Sasaki
- Categoria: Bluff, Party, Deduttivo
- Meccanica: Indizi Asimmetrici, Disegno, Identità Nascoste, Suddivisione in Ruoli
- Famiglia: Party, Gioco da Tavolo
- Promo: No
- Espansione: No
- Categoria Principale: Giochi da Tavolo
- Bundle: No
Descrizione dettagliata di A Fake Artist Goes to New York
A Fake Artist Goes to New York vi suggerisce un curioso scenario. Uno di voi è un Committente di opere d'arte che decide segretamente una parola e la comunica a tutti gli altri giocatori, che sono artisti, ciascuno con un pennarello colorato di diverso colore. Uno degli artisti, tuttavia, riceverà solamente una lettera X, che lo relegherà al ruolo di Artista Fasullo, senza conoscere il soggetto che tutti gli artisti dovranno disegnare insieme.
Dopo aver scelto l'oggetto da disegnare, gli artisti si succedono l'un l'altro disegnando solamente un tratto colorato fino a comporre l'opera d'arte. A questo punto tutti i giocatori discutono tra loro per individuare l'Artista Fasullo. Se non riescono ad individuarlo, sia lui che il Committente ricevono 1 punto, altrimenti, l'Artista Fasullo individuato deve riuscire a dire qual è il soggetto dell'opera d'arte, se non riesce sono gli artisti ad ottenere il punto!
Al termine della partita, il giocatore ad aver raccolto più punti viene proclamato vincitore.
A Fake Artist Goes to New York è un gioco da tavolo party edito da Oink Games.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni di A Fake Artist Goes to New York potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto. Se desideri ricevere maggiori informazioni su A Fake Artist Goes to New York puoi contattarci facendo click sulla chat in basso a destra oppure leggendo le recensioni dei clienti su A Fake Artist Goes to New York qui sotto.
Recensioni e voti di "A Fake Artist Goes to New York" su DungeonDice.it
I clienti che hanno acquistato A Fake Artist Goes to New York, hanno acquistato anche questi giochi:
DungeonDice.it è il tuo negozio di riferimento di giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di miniature, libri game e giochi di carte. Qui potrai trovare molti giochi come
A Fake Artist Goes to New York
oppure altri giochi prodotti da
Oink Games.
In alternativa puoi navigare nella categoria
Giochi da Tavolo ›
Party
o dare un occhio a tutte le ultime novità di gioco da tavolo, gioco di ruolo, libro game e molto altro!
Se non trovi quello che cerchi fai click sulla chat in basso a destra per ricevere assistenza dal nostro team!