Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.Deception - Murder in Hong Kong
- Categoria: Giochi da Tavolo › Investigazione
- Editore: Grey Fox Games
- Riferimento: 1990
- Età: 14
- Durata: 20
- Lingua: Inglese
- Dipendenza Lingua: Moderata
- Giocatori: 4-12
- Misure imballo: 28cm X 7cm X 28cm
Altre caratteristiche di Deception - Murder in Hong Kong
- Illustratore: Ben Carre, Marcin Adamski, Tommy Ng, Ari Wong
- Categoria: Party, Deduttivo, Omicidio/Mistero, Bluff
- Meccanica: Eventi, Deduzione, Racconto, Limiti nella Comunicazione, Identità Nascoste, Evento Conclusivo, Preparazione Variabile, Gioco a Squadre, Traditore
- Famiglia: Gioco da Tavolo, Party
- Promo: No
- Espansione: No
- Categoria Principale: Giochi da Tavolo
- Bundle: No
Descrizione dettagliata di Deception - Murder in Hong Kong
Deception - Murder in Hong Kong è un divertente gioco di bluff ed investigazione in cui dovrete riuscire a scovare l'assassino di un omicidio vestendo i panni di un gruppo di investigatori. Il problema è che l'assassino è proprio uno di voi! Uno dei giocatori assume il ruolo di Scienziato Forense ed è l'unico a conoscere il colpevole, l'indizio chiave e l'arma del delitto, tuttavia potrà esprimersi solamente attraverso una serie di indicazioni prettamente tecniche date su alcune tessere con alcuni inidizi, senza poter parlare apertamente ovviamente.
Il resto dei giocatori dovranno riuscire ad interpretare gli indizi in modo da individuare sia l'indizio chiave che l'arma del delitto, tuttavia, anche il colpevole parteciperà segretamente alla discussione, potendo dunque sviare i ragionamenti del resto dei giocatori. Se gli investigatori riescono a capire chi è il tra di loro il colpevole, ma non sono in grado di identificare l'indizio chiave e l'arma del delitto, perdono comunque la partita, mentre vincono riuscendo nell'intento.
Deception - Murder in Hong Kong è un gioco da tavolo investigativo edito da Grey Fox Games.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni di Deception - Murder in Hong Kong potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto. Se desideri ricevere maggiori informazioni su Deception - Murder in Hong Kong puoi contattarci facendo click sulla chat in basso a destra oppure leggendo le recensioni dei clienti su Deception - Murder in Hong Kong qui sotto.
Prodotti correlati a Deception - Murder in Hong Kong
Recensioni e voti di "Deception - Murder in Hong Kong" su DungeonDice.it
Scrivi la tua recensione!8/10 "indagine psicologica"
Lo definirei un party game piu' che un deduttivo puro. Chi ha i ruolo della scientifica deve riuscire ad indicare due carte del colpevole indicando volta per volta le modalita' dell'omicidio, compito per niente facile ,anche perche' l'assassino tentera' di depistare gli investigatori. Molto divertente specialmente nel confronto delle ipotesi fatte incrociate ai luoghi e agli oggetti raffigurati.
Peccato solo in inglese. Noi alcune locazioni o modalita' le abbiamo variate per non renderle troppo simili. Ottimo gioco per tante persone.
7/10 "Deduttivo con traditore"
L'idea alla base del gioco l'ho trovata molto originale anche se in questo caso la riuscita del gioco dipende molto dall'abilità di chi interpreta il colpevole e della sua capacità di sviare gli altri giocatori senza farsi scoprire. Da giocare ma solo con il gruppo giusto altrimenti si rivela un gioco un po' fiacco
7/10 "Bello peccato per la meccanica in 4 giocatori"
E' un bel gioco investigativo, l'idea di mettere all'interno dei giocatori sia il colpevole sia chi ne conosce l'identità è un twist poco/mai usato. Il bluff che può usare il colpevole per sviare le indagini e le discussioni che nascono lo portano ad un bel livello. Peccato che valga solo per minimo 4 giocatori.
7/10 "Buon gioco"
Il gioco è stato davvero una scoperta piacevolissima... si spiega facilmente, scorre bene e unisce molti pregi di altri giochi ma senza i difetti. Senza contare poi i materiali che sono splendidi e gli fanno fare un figurone sul tavolo.
8/10 "Bello bello "
Il gioco è stato davvero una bella scoperta. Si spiega facilmente, scorre bene e unisce molti pregi di altri giochi ma senza i difetti. Senza contare poi i materiali che sono splendidi e gli fanno fare un figurone sul tavolo. Interessante anche la possibilità di aumentare o diminuire la difficoltà.
8/10 "Ottimo party game"
Deception - Murder in Honk Kong è il perfetto party game a ruoli nascosti per serate numerose! I giocatori, tra i quali si nasconde l'assassino, devono tentare di scoprire come e con che arma è stato uccisa la vittima, interpretando gli indizi che vengono forniti dallo scienziato, ovviamente discutendo spesso (molto) animatamente tra di loro, facendo ben attenzione che tra loro c'è anche chi potrebbe sviare le indagini... Veramente ottimo se giocato con un bel gruppo ciaciarone, quasi indispensabile l'espansione che aggiunge altri ruoli a mio avviso ormai imprescindibili (es. testimone) che rendono ancora più accesa la discussione.
9/10 "Divertente"
Gioco molto divertente, scoperto grazie ad un mio amico anche lui appassionato di giochi in scatola. È in lingua inglese ma facilmente traducibile. Ovviamente è piú divertente giocato in tanti giocatori, nascono delle vere e proprie discussioni non cerca del colpevole (segretamente aiutato da un complice). Solo il giudice forense ed il complice sanno l'identità dell'assassino. Lo consiglio.
9/10 "Gioco eccezionale"
Bellissimo cooperativo a squadre con master.
All'interno di una squadra di investigatori si cela un assassino.
La scentifica (il giocatore master) vi darà degli indizi senza parlare per provare a farvi capire chi e con cosa ha ucciso il colpevole!
7/10 "Mix interessante"
Qualcuno è morto. Uno dei giocatori l'ha ucciso oppure c'è un colpevole involontario. Un pò cluedo, un pò licantropi, un po mysterium. Ne viene fuori questo titolo da gustare come un buon minestrone.
I clienti che hanno acquistato Deception - Murder in Hong Kong, hanno acquistato anche questi giochi:
DungeonDice.it è il tuo negozio di riferimento di giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di miniature, libri game e giochi di carte. Qui potrai trovare molti giochi come
Deception - Murder in Hong Kong
oppure altri giochi prodotti da
Grey Fox Games.
In alternativa puoi navigare nella categoria
Giochi da Tavolo ›
Investigazione
o dare un occhio a tutte le ultime novità di gioco da tavolo, gioco di ruolo, libro game e molto altro!
Se non trovi quello che cerchi fai click sulla chat in basso a destra per ricevere assistenza dal nostro team!