Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.Gorilla Marketing
- Categoria: Giochi da Tavolo › Gestionali
- Editore: Roxley
- Riferimento: 20844
- Età: 8
- Durata: 20-40
- Lingua: Inglese
- Dipendenza Lingua: Elevata
- Giocatori: 3-8
- Misure imballo: 38cm X 6cm X 15cm
Altre caratteristiche di Gorilla Marketing
- Illustratore: Andrew Bosley, Guilherme Petreca
- Categoria: Giochi di Parole, Humor, Party
- Meccanica: Lancio di Dadi
- Famiglia: Gioco da Tavolo
- Promo: No
- Espansione: No
- Categoria Principale: Giochi da Tavolo
- Bundle: No
Descrizione dettagliata di Gorilla Marketing
Qui abbiamo un'agenzia pubblicitaria con un problema. A sentirlo dire dall'amministratore delegato, la colpa è dei suoi "dirigenti pubblicitari idioti". Ma il problema più immediato che deve affrontare l'azienda è il fatto che li ha appena licenziati tutti! Anche i testimoni sulla 4th Street potevano sentire la sua filippica alimentata dalla rabbia che si concludeva con "Posso sostituirvi con dei Gorilla e ottenere dei risultati migliori!!" Passa a un mese dopo, e la sua soluzione è stata esattamente quella. Il vecchio brontolone ha sostituito tutti i suoi impiegati con un branco di primati: tu e i tuoi avversari. Questa è la vita glamour dei dirigenti pubblicitari degli anni '60. Gorilla Marketing è un gioco di società in cui nominare prodotti ridicoli, film, aziende, gruppi musicali, corsi universitari o camion di cibo! Si gioca in due round: nel round 1, dai un nome alla cosa e nel round 2 scrivi lo slogan pubblicitario per esso. Il round 1 inizia con ogni giocatore che sceglie una categoria e la mette in cima al proprio libretto. Nel pacchetto film, ad esempio, queste categorie potrebbero essere qualcosa come Horror o Western. Ad ogni turno, passa i libretti a sinistra e tira i dadi per formare un acronimo. I giocatori devono usare le lettere che sono state sorteggiate e annotare il nome di un film ridicolo che si adatta all'acronimo e alla categoria del libretto di fronte a loro. Una volta che il tuo opuscolo ti torna, è tempo di usare i pazzi premi sulla tua carta per giudicare la risposta migliore. Quale di questi film western presenta il "Primo piano più ravvicinato"? I gorilla con i titoli vincenti guadagneranno quello che tutti cerchiamo: le banane! Nel Round 2, stiamo distribuendo di nuovo opuscoli, usando acronimi per scrivere le tag line pubblicitarie per i titoli vincitori del Round 1. Le migliori tag line guadagneranno ancora più banane.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni di Gorilla Marketing potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto. Se desideri ricevere maggiori informazioni su Gorilla Marketing puoi contattarci facendo click sulla chat in basso a destra oppure leggendo le recensioni dei clienti su Gorilla Marketing qui sotto.
Recensioni e voti di "Gorilla Marketing" su DungeonDice.it
I clienti che hanno acquistato Gorilla Marketing, hanno acquistato anche questi giochi:
DungeonDice.it è il tuo negozio di riferimento di giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di miniature, libri game e giochi di carte. Qui potrai trovare molti giochi come
Gorilla Marketing
oppure altri giochi prodotti da
Roxley.
In alternativa puoi navigare nella categoria
Giochi da Tavolo ›
Gestionali
o dare un occhio a tutte le ultime novità di gioco da tavolo, gioco di ruolo, libro game e molto altro!
Se non trovi quello che cerchi fai click sulla chat in basso a destra per ricevere assistenza dal nostro team!