Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.The Girl Who Made the Stars
- Categoria: Giochi da Tavolo › Gestionali
- Editore: Final Frontier Games
- Riferimento: 20932
- Età: 14
- Durata: 60
- Lingua: Inglese
- Giocatori: 1-4
- Misure imballo: 30cm X 9cm X 30cm
Altre caratteristiche di The Girl Who Made the Stars
- Illustratore: Lamaro Smith
- Categoria: Astratto, Mitologia
- Meccanica: Piazzamento Tessere, Piazzamento Lavoratori, Collezione Set, Creazione Schemi, Bonus di fine partita
- Famiglia: Gioco da Tavolo
- Promo: No
- Espansione: No
- Categoria Principale: Giochi da Tavolo
- Bundle: No
Descrizione dettagliata di The Girl Who Made the Stars
La ragazza infilò la mano nella cenere di legno e ne afferrò una manciata; mentre la soffiava via dal palmo, la cenere cominciò a turbinare e a ribollire mentre si muoveva verso il cielo, illuminando il cielo un tempo buio.
The Girl who Made the Stars è un gioco rompicapo per 1-4 giocatori in cui bisogna posizionare lavoratori e tessere, basato su un mito africano sulla creazione della Via Lattea e delle stelle.
Al tempo dei primi uomini, il cielo notturno era scuro e senza tratti distintivi. Gli anziani del villaggio proibivano di avventurarsi nella notte buia e senza stelle per paura dei pericoli che vi si nascondevano. Una notte, dopo che sua madre aveva cucinato la cena, una ragazzina, frustrata da queste restrizioni, prese un po' di cenere e radici e gettò le braci rosse e bianche nel cielo, formando la Via Lattea e le altre stelle, nel tentativo di illuminare la notte in modo che gli abitanti del villaggio potessero raccogliere in sicurezza le risorse necessarie alla loro sopravvivenza.
Come anziano del villaggio, osserva le nuove stelle nel cielo notturno e distingui le forme delle costellazioni per fornire saggezza e illuminazione al villaggio. Disegna le costellazioni sulla terra, con le tue raffigurazioni che guadagnano luce, stelle e polvere di stelle per il villaggio. Quindi, come abitanti del villaggio guidati da questa luce ritrovata, avventurati nell'oscurità circostante per raccogliere risorse molto necessarie, tra cui frutta, pesce e selvaggina piccola e grande. Le risorse che raccogli per il villaggio aumenteranno la tua reputazione e il giocatore con la reputazione più alta alla fine del gioco è il vincitore.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni di The Girl Who Made the Stars potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto. Se desideri ricevere maggiori informazioni su The Girl Who Made the Stars puoi contattarci facendo click sulla chat in basso a destra oppure leggendo le recensioni dei clienti su The Girl Who Made the Stars qui sotto.
Recensioni e voti di "The Girl Who Made the Stars" su DungeonDice.it
I clienti che hanno acquistato The Girl Who Made the Stars, hanno acquistato anche questi giochi:
DungeonDice.it è il tuo negozio di riferimento di giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di miniature, libri game e giochi di carte. Qui potrai trovare molti giochi come
The Girl Who Made the Stars
oppure altri giochi prodotti da
Final Frontier Games.
In alternativa puoi navigare nella categoria
Giochi da Tavolo ›
Gestionali
o dare un occhio a tutte le ultime novità di gioco da tavolo, gioco di ruolo, libro game e molto altro!
Se non trovi quello che cerchi fai click sulla chat in basso a destra per ricevere assistenza dal nostro team!