Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.Mage Wars - Arena
- Combinabile con: Mage Wars - Academy
- Categoria: Giochi da Tavolo › Carte
- Editore: Arcane Wonders
- Riferimento: 21613
- Età: 13
- Durata: 90
- Lingua: Inglese
- Dipendenza Lingua: Elevata
- Giocatori: 2
- Misure imballo: 32cm X 10cm X 32cm
Altre caratteristiche di Mage Wars - Arena
- Illustratore: John Stanko, Peter Tikos, Claire Beard, Mariusz Gandzel, Jim Pavelec, Darek Zabrocki, Christophe Swal, Chris Seaman, Maichol Quinto, Leonardo Borazio, Ron Spencer, Drew Baker, Diego Gisbert Llorens, Vari, John Guytan, Roberto Pitturru, R. K. Post, Jason Engle, Tiziano Baracchi, Craig J. Spearing, Raven Mimura
- Categoria: Carte, Fantasy, Combattimento
- Meccanica: Linea di Vista, Lancio di Dadi, Movimento su Griglia, Azioni Simultanee, Costruzione del Mazzo, Asimmetria tra Giocatori, Ordine di Turno: Progressivo
- Famiglia: Personalizzabile, Gioco da Tavolo
- Promo: No
- Espansione: Sì
- Categoria Principale: Giochi da Tavolo
- Bundle: No
Descrizione dettagliata di Mage Wars - Arena
Mage Wars Arena mette potenti maghi l'uno contro l'altro in micidiali combattimenti nell'arena. Ogni mago usa il suo libro di incantesimi completamente personalizzabile per ottenere la vittoria totale sul suo avversario. Evoca potenti creature per combattere nel tuo nome; lancia potenti incantesimi per attaccare il tuo nemico e contrastare ogni suo piano e strategia; usa incantesimi nascosti per ribaltare la situazione e governare la giornata; adornati con armi potenti, armature e manufatti arcani: tutto questo e molto altro ti aspettano nell'arena di Mage Wars! Mage Wars è un gioco da tavolo tattico, una combinazione di un gioco di carte e un gioco di miniature, che combina i migliori elementi di ogni genere. Il gioco si svolge su un tabellone di gioco dell'arena suddiviso in aree quadrate dette "zone", che regolano il movimento e il posizionamento degli oggetti. Ogni mago (giocatore) inizia in un angolo dell'arena, di fronte al suo nemico. Ogni giocatore tiene in mano un libro degli incantesimi, dal quale vengono estratte le carte degli incantesimi man mano che vengono lanciate durante il gioco. Questo ha la sensazione di essere un vero mago, che volta le pagine del tuo tomo di magia, mentre pianifichi la tua strategia ogni turno. Un sistema di punti ti consente di scegliere incantesimi per il tuo libro degli incantesimi, con incantesimi più potenti e incantesimi al di fuori delle tue scuole di addestramento che costano più punti. Hai pieno accesso per lanciare qualsiasi incantesimo che desideri in ogni turno, consentendo un livello senza precedenti di ricca strategia e tattica. Molti di questi incantesimi, come creature, equipaggiamento e incantesimi, vengono posizionati sul tabellone e diventano oggetti nel gioco. Le creature possono muoversi nell'arena e attaccare l'un l'altro e il mago nemico. Gli attacchi infliggono danni, oltre a interessanti effetti speciali come Burn, Corrode, Stun, Daze, Push, Cripple, Paralyze, ecc. Le creature possono essere distrutte quando ricevono troppi danni, oppure possono essere controllate da potenti maledizioni e incantesimi, oppure contenuto da muri e altre creature. Ogni Mago proviene da una diversa scuola di magia, ognuna con incantesimi e strategie uniche: il Beastmaster cercherà di precipitarsi e sciamare il nemico con le sue orde di animali, potenziato dai suoi incantesimi della natura. Lo Stregone andrà dritto alla gola, armato della sua potente Sferzata del Fuoco Infernale, Elmo della Paura e Armatura di Pelle Demoniaca. Lungo la strada verso il mago nemico, userà le sue maledizioni e attacchi di fuoco per contenere e distruggere le creature nemiche. Il Mago è un imbroglione, un maestro della meta-magia: contrastare, rubare, reindirizzare e distruggere incantesimi e mana nemici. È anche un maestro del teletrasporto e dei portali/porte. La Sacerdotessa difenderà con cavalieri e angeli e potenti incantesimi di guarigione e protezione. Sfinirà il nemico, per poi sopraffarlo alla fine. Il gioco base include tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare: libri di incantesimi, incantesimi extra da personalizzare con i libri di incantesimi, tabellone di gioco dell'arena, dadi, pennarelli, ecc.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni di Mage Wars - Arena potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto. Se desideri ricevere maggiori informazioni su Mage Wars - Arena puoi contattarci facendo click sulla chat in basso a destra oppure leggendo le recensioni dei clienti su Mage Wars - Arena qui sotto.
Prodotti correlati a Mage Wars - Arena
Recensioni e voti di "Mage Wars - Arena" su DungeonDice.it
I clienti che hanno acquistato Mage Wars - Arena, hanno acquistato anche questi giochi:
DungeonDice.it è il tuo negozio di riferimento di giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di miniature, libri game e giochi di carte. Qui potrai trovare molti giochi come
Mage Wars - Arena
oppure altri giochi prodotti da
Arcane Wonders.
In alternativa puoi navigare nella categoria
Giochi da Tavolo ›
Carte
o dare un occhio a tutte le ultime novità di gioco da tavolo, gioco di ruolo, libro game e molto altro!
Se non trovi quello che cerchi fai click sulla chat in basso a destra per ricevere assistenza dal nostro team!