Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.The Battle of Versailles
- Categoria: Giochi da Tavolo › Due Giocatori
- Editore: Salt & Pepper Games
- Riferimento: 21819
- Età: 14
- Durata: 30-45
- Lingua: Inglese
- Dipendenza Lingua: Moderata
- Giocatori: 2
- Complessità: 3. Medio
- Dimensioni (approx.): 21cm X 6cm X 21cm
Altre caratteristiche di The Battle of Versailles
- Illustratore: Malen Company
- Categoria: Industria, Carte
- Meccanica: Campagna / Battaglia con Carte, Interazione Diretta, Braccio di Ferro
- Famiglia: Gioco da Tavolo
- Promo: No
- Espansione: No
- Categoria Principale: Giochi da Tavolo
- Bundle: No
Descrizione dettagliata di The Battle of Versailles
"La battaglia di Versailles" è stata una sfilata di moda tenutasi nel 1973 a Versailles, in Francia, che ha messo a confronto cinque stilisti americani e cinque stilisti francesi. Gli stilisti americani, tra cui Anne Klein, Halston, Oscar de la Renta, Stephen Burrows e Bill Blass, erano considerati più innovativi e meno tradizionali degli stilisti francesi: Yves Saint Laurent, Hubert de Givenchy, Emanuel Ungaro, Pierre Cardin e Christian Dior. Gli stilisti americani hanno finito per vincere la competizione e consolidare il loro posto nel mondo della moda. L'evento è stato ampiamente trattato dai media ed è considerato un punto di svolta nella storia della moda.
Nel gioco La battaglia di Versailles, i giocatori assumono il ruolo della squadra francese o statunitense, affrontandosi giocando carte azione per mostrare i loro abiti migliori, per attrarre le celebrità più popolari o per infastidire l'avversario diffondendo cattivi pettegolezzi. Competono anche per contribuire più dell'avversario alla ricostruzione del palazzo di Versailles.
Il giocatore francese ha cinque azioni per round, che rappresentano lo spettacolo classico ma eccessivamente lungo (2h 30min) che ha messo in scena, mentre il giocatore americano ha solo tre azioni per round poiché il suo spettacolo era fresco, innovativo e breve (solo 37min). Di conseguenza, il gioco ha diverse condizioni di vittoria:
la squadra francese cerca di mantenere il suo prestigio nell'industria della moda, mentre la squadra americana cerca di rubare il prestigio francese.
Entrambe le squadre combattono per controllare le celebrità più influenti nel mondo della moda.
Gli americani cercano di mostrare le migliori caratteristiche innovative sui loro abiti.
I francesi cercano di contribuire il più possibile alla ricostruzione di Versailles per aumentare il loro orgoglio nazionale in questo splendido palazzo.
Caratteristiche principali:
- I giocatori si sfidano in una sfida di moda, rappresentando la squadra statunitense o quella francese, imitando la sfida di moda del 1973 a Versailles. Ogni squadra impiega strategie uniche per ottenere prestigio nel mondo della moda.
- Rispecchiando l'evento reale, la squadra francese ha cinque azioni per round, che rappresentano il loro lungo e tradizionale spettacolo, mentre la squadra americana ne ha tre per round, rispecchiando la loro presentazione breve e innovativa. Questa differenza crea approcci tattici distinti per ogni squadra.
- La squadra francese punta a mantenere il proprio prestigio e a contribuire alla ricostruzione di Versailles, mentre la squadra americana punta a rubare il prestigio francese e a mettere in mostra le proprie caratteristiche innovative in fatto di moda.
- I giocatori competono per controllare le celebrità più influenti nel mondo della moda e possono usare le carte azione per diffondere pettegolezzi, aggiungendo un ulteriore livello di strategia e interazione.
- Il gioco immerge i giocatori nel significato storico e culturale dell'evento del 1973, fondendo la storia della moda con un gameplay strategico, rendendolo allo stesso tempo educativo e divertente.
Elementi di Gioco:
- 1 tabellone di gioco
- 9 piastrelle pista
- 35 carte francesi
- 35 carte americane
- 10 carte di design
- 30 piastrelle Versailles
- 1 segnalino prestigio
- 1 figurina modello
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni di The Battle of Versailles potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto. Se desideri ricevere maggiori informazioni su The Battle of Versailles puoi contattarci facendo click sulla chat in basso a destra oppure leggendo le recensioni dei clienti su The Battle of Versailles qui sotto.
Recensioni e voti di "The Battle of Versailles" su DungeonDice.it
I clienti che hanno acquistato The Battle of Versailles, hanno acquistato anche questi giochi:
DungeonDice.it è il tuo negozio di riferimento di giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di miniature, libri game e giochi di carte. Qui potrai trovare molti giochi come
The Battle of Versailles
oppure altri giochi prodotti da
Salt & Pepper Games.
In alternativa puoi navigare nella categoria
Giochi da Tavolo ›
Due Giocatori
o dare un occhio a tutte le ultime novità di gioco da tavolo, gioco di ruolo, libro game e molto altro!
Se non trovi quello che cerchi fai click sulla chat in basso a destra per ricevere assistenza dal nostro team!