Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.For What Remains - Out of the Basement
- Combinabile con: For What Remains - Blood on the Rails, For What Remains - Streets of Ruin
- Categoria: Giochi da Tavolo › Guerra e Tattica
- Editore: DVG
- Riferimento: 23254
- Età: 10
- Durata: 30-45
- Lingua: Inglese
- Dipendenza Lingua: Moderata
- Giocatori: 1-2
- Misure imballo: 23cm X 6cm X 31cm
Altre caratteristiche di For What Remains - Out of the Basement
- Illustratore: Rick Hershey, David Thompson (I)
- Categoria: Guerra, Sci-Fi
- Meccanica: Plancia Modulare, Griglia Quadrata, Sistema Chit-Pull, Linea di Vista
- Famiglia: Gioco da Tavolo
- Promo: No
- Espansione: Sì
- Categoria Principale: Giochi da Tavolo
- Bundle: No
Descrizione dettagliata di For What Remains - Out of the Basement
For What Remains - Blood on the Rails, For What Remains - Streets of Ruin .
Set combinabile conFor What Remains è una serie di tre wargame ambientati in un prossimo futuro post-apocalittico: Streets of Ruin, Blood on the Rails, Out of the Basement. Out of the Basement presenta le fazioni Erthen e Order of the New Dawn. Gli Erthen sono una razza biologicamente sviluppata formata da una miscela di materia umana, minerale e organica, e l'Ordine della Nuova Alba sono creature provenienti dallo strano regno sotterraneo noto come Basement. Il gioco è progettato per il gioco competitivo a 2 giocatori o il solitario e ogni set può essere giocato da solo o combinato con altri set per formare una narrativa più ampia. I giocatori controllano i personaggi di una delle sei fazioni del gioco. Ci sono due modi per giocare a For What Remains: schermaglie e campagne. Le schermaglie sono partite indipendenti giocate per una singola vittoria, senza ripercussioni durature. Le campagne sono una serie di schermaglie collegate tra loro per formare una narrativa più ampia. For What Remains è un gioco basato su scenari. Ogni scenario ha in genere più obiettivi e il combattimento tra fazioni è solitamente secondario. I giocatori vincono le schermaglie guadagnando punti vittoria attraverso il raggiungimento di questi obiettivi. Il tabellone di gioco è costruito con tessere modulari a tema per rappresentare diversi ambienti. Il tabellone di gioco predefinito è un'ambientazione urbana distrutta. I giocatori costruiscono il tabellone di gioco con nove tessere modulari, ognuna delle quali è divisa in una griglia 7x7. I personaggi usano le griglie per il movimento. Ogni personaggio è rappresentato da un segnalino e ha una corrispondente carta personaggio e gettoni. Durante il gioco della campagna, i personaggi migliorano i loro attributi e sviluppano nuove abilità man mano che avanzano dal livello Recluta al Veterano e poi al livello Elite. Un sistema di estrazione della pedina viene utilizzato per l'attivazione dell'unità e un sistema di perdita di gradini viene utilizzato per tenere traccia degli infortuni durante le schermaglie.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni di For What Remains - Out of the Basement potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto. Se desideri ricevere maggiori informazioni su For What Remains - Out of the Basement puoi contattarci facendo click sulla chat in basso a destra oppure leggendo le recensioni dei clienti su For What Remains - Out of the Basement qui sotto.
Prodotti correlati a For What Remains - Out of the Basement
Recensioni e voti di "For What Remains - Out of the Basement" su DungeonDice.it
Scrivi la tua recensione!9/10 "David Thompson è una sicurezza"
Uno skirmish asimmetrico con attivazione chit pull , sistema combattimento semplice ed immediato con d10 il tutto fila via liscio e diverte ma dal creatore di Undanted non poteva che essere così.
I clienti che hanno acquistato For What Remains - Out of the Basement, hanno acquistato anche questi giochi:
DungeonDice.it è il tuo negozio di riferimento di giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di miniature, libri game e giochi di carte. Qui potrai trovare molti giochi come
For What Remains - Out of the Basement
oppure altri giochi prodotti da
DVG.
In alternativa puoi navigare nella categoria
Giochi da Tavolo ›
Guerra e Tattica
o dare un occhio a tutte le ultime novità di gioco da tavolo, gioco di ruolo, libro game e molto altro!
Se non trovi quello che cerchi fai click sulla chat in basso a destra per ricevere assistenza dal nostro team!