Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.Alle Porte di Loyang
- Categoria: Giochi da Tavolo › Gestionali
- Editore: Stratelibri
- Riferimento: 249
- Età: 10
- Durata: 60-120
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Moderata
- Giocatori: 1-4
- Complessità: 4. Complesso
- Dimensioni (approx.): 23cm X 8cm X 32cm
Altre caratteristiche di Alle Porte di Loyang
- Illustratore: Klemens Franz, Scott Hartman
- Categoria: Economia, Agricoltura
- Meccanica: Guadagno Periodico, Mercato, Card Drafting, Solitario, Ordine di Turno: Progressivo, Prestiti, Collezione Set, Contratti
- Famiglia: Strategia, Gioco da Tavolo
- Promo: No
- Espansione: No
- Categoria Principale: Giochi da Tavolo
- Bundle: No
Descrizione dettagliata di Alle Porte di Loyang
Loyang è diventata la capitale della dinastia Han e una delle quattro capitali dell’antica Cina. La ripresa economica della fiorente città richiede un migliore rifornimento di generi di prima necessità. Questi sono forniti dai contadini locali che seminano nei loro campi grano, zucche, rape, cavoli, fagioli e porri. Dopo ogni raccolto, i contadini si recano regolarmente alle porte di Loyang per vendere e commerciare i frutti del loro lavoro. Ogni passo su questo arduo percorso costa fatica e denaro. Ma attenzione, il denaro è anche fondamentale per i propri investimenti per cui è cruciale tenere d’occhio il proprio bilancio.
Uwe Rosemberg ha costruito negli anni il suo nome come autore di giochi con grandi successi nei giochi di carte come “Semenza”. Dal 2005 ha concentrato tutti i suoi sforzi su giochi e progetti più complessi. Dopo “Agricola” - con cui ha vinto una gran quantità di premi - e con il suo successore “Le Havre”, “Alle porte di Loyang” completa la Trilogia del Raccolto. “Alle porte di Loyang” è un gioco facile da imparare, un’eccitante sfida economica da 1 a 4 giocatori.
Alle Porte di Loyang è un gioco da tavolo gestionale edito da Stratelibri.
Elementi del gioco:
- 237 Segnalini in legno
- 120 Carte
- 4 Tabelloni di gioco
- 14 Segnalini soddisfazione
- 38 Monete
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni di Alle Porte di Loyang potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto. Se desideri ricevere maggiori informazioni su Alle Porte di Loyang puoi contattarci facendo click sulla chat in basso a destra oppure leggendo le recensioni dei clienti su Alle Porte di Loyang qui sotto.
Recensioni e voti di "Alle Porte di Loyang" su DungeonDice.it
Scrivi la tua recensione!6/10 "Precursore di Agricola."
Gioco che mi faceva da tempo l'occhiolino, ho ceduto al fuori tutto di DD. Gioco al massimo da 3 giocatori che parte lento e spiazzante, poi ingrana ma sinceramente mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Forse dura troppo per quel che offre.
9/10 "Gran gioco, pessima grafica"
In se è un buon gioco, ha delle meccaniche che funzionano bene come in tanti giochi di Rosenberg. La grafica sicuramente non invoglia.
9/10 "Meraviglioso"
Un gioco molto bello e appagante (sia visivamente che a livello di soddisfazione a fine partita). Non è facile fare punti e bisogna pianificare moltissimo le proprie mosse. La sua singolare modalità di draft iniziale è molto interessante.
Materiali bellissimi e soprattutto in gran quantità. Un po' scomode le plance a "T".
Il gioco è piacevole e immersivo. Occhio però a non far fumare troppo il cervello!
8/10 "Consigliato per 2 giocatori"
Bel gioco, tattico, adatto a chi ama pianificare. Lo consiglio per 2 giocatori per non allungare troppo la durata della partita e per non avere tempi eccessivamente lunghi tra i turni.
7/10 "Gestione ortaggi"
Gioco di gestione ortaggi, dalla semina al raccolto alla vendita.
Meccanica interessante di draft delle carte, con anche interazione diretta ogni tanto.
8/10 "Ottimo gioco"
Lo gioco nella versione in solitario, ed è difficile raggiungere un buon punteggio: a me piace, ma mi manca una maggior differenziazione nel risultato finale, quindi mi è sempre difficile stabilire se sono davvero riuscito a fare meglio della volta precedente. Per eccellere richiede molte partite, e considerata la variabilità della distribuzione delle carte è molto improbabile che riesca ad annoiare dopo poco tempo, per lo meno nel senso classico del termine.
5/10 "Molto stretto"
E' un bel gioco per chi ama scervellarsi e pianificare tantissimo. Per me è troppo stretto e faticoso fare punti e non mi da soddisfazione anche quando riesco.
I clienti che hanno acquistato Alle Porte di Loyang, hanno acquistato anche questi giochi:
DungeonDice.it è il tuo negozio di riferimento di giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di miniature, libri game e giochi di carte. Qui potrai trovare molti giochi come
Alle Porte di Loyang
oppure altri giochi prodotti da
Stratelibri.
In alternativa puoi navigare nella categoria
Giochi da Tavolo ›
Gestionali
o dare un occhio a tutte le ultime novità di gioco da tavolo, gioco di ruolo, libro game e molto altro!
Se non trovi quello che cerchi fai click sulla chat in basso a destra per ricevere assistenza dal nostro team!