Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.Una Vittoria Impossibile - Le Barricate di Parma del 1922
- Categoria: Giochi da Tavolo › Guerra e Tattica
- Editore: Mancalamaro
- Riferimento: 30527
- Età: 14
- Durata: 45-60
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Scarsa
- Giocatori: 1-5
- Complessità: 3. Medio
- Dimensioni (approx.): 23cm X 5cm X 31cm
Altre caratteristiche di Una Vittoria Impossibile - Le Barricate di Parma del 1922
- Illustratore: Karyna Maleieva
- Categoria: Combattimento
- Meccanica: Lancio di Dadi, Gestione della Mano, Gioco Cooperativo
- Famiglia: Gioco da Tavolo
- Promo: No
- Espansione: No
- Categoria Principale: Giochi da Tavolo
- Bundle: No
Descrizione dettagliata di Una Vittoria Impossibile - Le Barricate di Parma del 1922
Nel luglio del 1922 la popolazione di Parma, unica in Italia, aderisce massicciamente allo sciopero legalitario indetto per protestare contro le violenze squadriste. I gerarchi fascisti decidono di dare una lezione esemplare alla città: i primi giorni di agosto calano su Parma migliaia di camicie nere da tutta Italia, che stringeranno d’assedio la città sotto la guida di Italo Balbo.
I cittadini di Parma, riuniti in unico fronte antifascista e guidati dal deputato Guido Picelli, si preparano a resistere, barricandosi all’interno dei quartieri popolari della città: l’Oltretorrente e il Naviglio.
Questo gioco ripercorre la storia di quei giorni di resistenza. Durante la partita guiderete la popolazione della città nel respingere l’attacco delle squadre fasciste.
Solo collaborando tra voi, provvedendo alle necessità della difesa e costruendo barricate per respingere gli assalti squadristi potrete ottenere quella ‘vittoria impossibile’, celebrata dai versi di Attilio Bertolucci.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni di Una Vittoria Impossibile - Le Barricate di Parma del 1922 potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto. Se desideri ricevere maggiori informazioni su Una Vittoria Impossibile - Le Barricate di Parma del 1922 puoi contattarci facendo click sulla chat in basso a destra oppure leggendo le recensioni dei clienti su Una Vittoria Impossibile - Le Barricate di Parma del 1922 qui sotto.
Recensioni e voti di "Una Vittoria Impossibile - Le Barricate di Parma del 1922" su DungeonDice.it
I clienti che hanno acquistato Una Vittoria Impossibile - Le Barricate di Parma del 1922, hanno acquistato anche questi giochi:
DungeonDice.it è il tuo negozio di riferimento di giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di miniature, libri game e giochi di carte. Qui potrai trovare molti giochi come
Una Vittoria Impossibile - Le Barricate di Parma del 1922
oppure altri giochi prodotti da
Mancalamaro.
In alternativa puoi navigare nella categoria
Giochi da Tavolo ›
Guerra e Tattica
o dare un occhio a tutte le ultime novità di gioco da tavolo, gioco di ruolo, libro game e molto altro!
Se non trovi quello che cerchi fai click sulla chat in basso a destra per ricevere assistenza dal nostro team!