Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.La Canzone dei Morti
- Categoria: Libri Game e Altra Editoria › Libri
- Editore: Acheron Games
- Riferimento: 32395
- Lingua: Italiano
- Complessità: 0. Informazione mancante
- Dimensioni (approx.): 15cm X 2cm X 21cm
Altre caratteristiche di La Canzone dei Morti
- Promo: No
- Espansione: No
- Categoria Principale: Libro Game e Altra Editoria
- Bundle: No
Descrizione dettagliata di La Canzone dei Morti
1355. Leone di Forteschio è un cavaliere poeta che vaga per le desolate campagne di un’Italia sconvolta dalla guerra e dalla peste. Il suo destriero è mediocre, la maglia di ferro sudicia e si è pure fatto rubare la spada. Ma un cavaliere non può restare disarmato e la fortuna vuole che sull’uscio di una cripta in rovina trovi una vecchia lama arrugginita, un dono dall’Aldilà per colmare il vuoto del fodero.
Forte della sua spada tombale, viene assoldato dalla signora di Ranacchio per portare a termine un macabro incarico: condurre tre carri pieni di morti dal vescovo. Una missione pericolosa, perché si dice che in quelle zone i cadaveri abbiano cominciato a tirarsi in piedi, barcollanti e letali.
Leone diventa, quindi, condottiero di una funerea scorribanda composta da un cacciatopi, un cavaliere malaticcio, un prete negromante, un barbanicco dell’Est, un fastidioso scudiero e una dama armata di balestra: sette compagni riuniti in processione attraverso luoghi infestati dai redivivi e dagli scagnozzi di un arcidiacono sanguinario, dando vita a una canzone che persino i morti impareranno a cantare.
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni di La Canzone dei Morti potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto. Se desideri ricevere maggiori informazioni su La Canzone dei Morti puoi contattarci facendo click sulla chat in basso a destra oppure leggendo le recensioni dei clienti su La Canzone dei Morti qui sotto.
Recensioni e voti di "La Canzone dei Morti" su DungeonDice.it
I clienti che hanno acquistato La Canzone dei Morti, hanno acquistato anche questi giochi:
DungeonDice.it è il tuo negozio di riferimento di giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di miniature, libri game e giochi di carte. Qui potrai trovare molti giochi come
La Canzone dei Morti
oppure altri giochi prodotti da
Acheron Games.
In alternativa puoi navigare nella categoria
Libri Game e Altra Editoria ›
Libri
o dare un occhio a tutte le ultime novità di gioco da tavolo, gioco di ruolo, libro game e molto altro!
Se non trovi quello che cerchi fai click sulla chat in basso a destra per ricevere assistenza dal nostro team!