Ti serve aiuto?
Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.
Spedizioni e resi Pagamenti Termini di servizio e venditaTi serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.
Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.Lettere da Whitechapel - Dear Boss
- Espansione di: Lettere da Whitechapel
- Categoria: Giochi da Tavolo › Investigazione
- Editore: Giochi Uniti
- Riferimento: 3836
- Età: 13
- Durata: 90-120
- Lingua: Italiano
- Dipendenza Lingua: Elevata
- Giocatori: 2-6
- Misure imballo: 30cm X 4cm X 30cm
Altre caratteristiche di Lettere da Whitechapel - Dear Boss
- Illustratore: Alan D'Amico, Gianluca Santopietro
- Categoria: Bluff, Post-Napoelonico, Espansione, Deduttivo, Omicidio/Mistero
- Meccanica: Memoria, Posizionamento Segreto delle Unità, Movimento da Punto a Punto, Gioco a Squadre
- Famiglia: Gioco da Tavolo
- Promo: No
- Espansione: Sì
- Categoria Principale: Giochi da Tavolo
- Bundle: No
Descrizione dettagliata di Lettere da Whitechapel - Dear Boss
Lettere da Whitechapel per essere giocato!
Attenzione: "Lettere da Whitechapel - Dear Boss" è una espansione e necessita di una copia diDear Boss è un'espansione per il gioco di deduzione ed investigazione di Lettere da Whitechapel che include delle bellissime miniature da integrare nella versione base, oltre alle carte restrizione per Jack ed alle carte Ispettore per i detective.
In Lettere da Whitechapel vi ritroverete a fare un viaggio nel passato nella Londra del 1888. Nel bel mezzo di un intrico di vicoli affollati e maleodoranti che alcuni chiamano ll’Inferno, mentre altri, meno fortunati, semplicemente casa.
Ci sono prostitute a ogni angolo di strada. Le Sventurate, le chiamano, e mai termine fu più appropriato, soprattutto negli ultimi tempi. Benvenuti nel quartiere di Whitechapel. Benvenuti nelle strade di Jack the Ripper.
Lettere da Whitechapel: Dear Boss è un gioco da tavolo di avventura edito da Giochi Uniti.
Elementi del gioco:
- 1 schermo di Jack
- 23 carte sospetti Jack
- 5 carte Agenti di Polizia
- 12 carte Vittime potenziali
- 12 fantastiche miniature
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni di Lettere da Whitechapel - Dear Boss potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto. Se desideri ricevere maggiori informazioni su Lettere da Whitechapel - Dear Boss puoi contattarci facendo click sulla chat in basso a destra oppure leggendo le recensioni dei clienti su Lettere da Whitechapel - Dear Boss qui sotto.
Recensioni e voti di "Lettere da Whitechapel - Dear Boss" su DungeonDice.it
Scrivi la tua recensione!7/10 "Un po’ costosa ma espansione ben riuscita"
L’espansione di Lettere da Whitechapel si integra bene nel gioco base aggiungendo componenti e materiali ben realizzati. Personalmente preferisco il ruolo del fuggiasco. Gioco consigliato se piace il ‘nascondino’ investigativo ...e se é la settimana dello sconto!
8/10 "Espansione che impreziosisce il gioco base"
Un'espansione che arricchisce un gioco base già molto completo di suo. Le novità introdotte non sono tantissime, ma davvero interessanti per gli amanti del titolo.
Vengono introdotte delle carte (poliziotti, criminali e donne sventurate) raffiguranti dei personaggi realmente esistiti e realmente sospettati (per gli amanti dell'ambientazione).
A livello di gameplay queste carte spostano leggermente l'ago della bilancia a favore della polizia o di Jack a seconda di come vengono utilizzate seguendo la logica del "utilizza ciò che credi opportuno" insegnata dal gioco base.
L'espansione offre un cambio di materiali. Da un legno stilizzato si passa a una plastica più definita delle miniature. Agli amanti dell'estetica piacerà sicuramente come soluzione, un po' meno a coloro che preferiscono il feeling del legno tra le dita delle vecchie pedine.
Non è un'espansione indispensabile, dal momento che il gioco base è già bello così com'è, ma per gli amanti del titolo risulterà sicuramente in un'aggiunta piacevole, anche per dare una ventata di novità alle proprie partite che grazie alle nuove carte presenti qui, potrebbero avere dei risvolti diversi dal solito!
Le primissime partite potranno sembrare un po' più confusionarie dal momento che ci sono altri fattori da tener conto.
Consiglio agli amanti del titolo!
I clienti che hanno acquistato Lettere da Whitechapel - Dear Boss, hanno acquistato anche questi giochi:
DungeonDice.it è il tuo negozio di riferimento di giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di miniature, libri game e giochi di carte. Qui potrai trovare molti giochi come
Lettere da Whitechapel - Dear Boss
oppure altri giochi prodotti da
Giochi Uniti.
In alternativa puoi navigare nella categoria
Giochi da Tavolo ›
Investigazione
o dare un occhio a tutte le ultime novità di gioco da tavolo, gioco di ruolo, libro game e molto altro!
Se non trovi quello che cerchi fai click sulla chat in basso a destra per ricevere assistenza dal nostro team!