Ciao!
Ecco le modalità per ricevere il kit in sostituzione della carta errata della prima stampa di Oltre.
Cosa contiene il kit
Per farci perdonare l'attesa, nel kit non troverai un'unica carta sostitutiva ma avrai invece:
- Un mazzetto con 6 carte Cronaca + 1 carta Incarico con diciture più chiare, da sostituire alle carte originali.
- La plancia Ranger di Lars con la descrizione modificata grazie ai suggerimenti della community di BGG.
Per la sostituzione delle carte Cronaca in particolare, ti basterà controllare il titolo che si trova in alto al centro, nelle seguenti Cronache: Ratti, ratti, ratti! (x1 carta), Donzella non in difficoltà (x2 carte), Un Problema da Ribelle (x1 carta), Era meglio una volta (x2 carte). In questo modo non rischierai di leggere accidentalmente il contenuto.
Vuoi riceverlo a casa?
- Hai acquistato su DungeonDice.it? Allora hai già un coupon automatico che si attiverà al primo ordine utile facendo click qui: si attiverà in automatico lo sconto che ti permetterà di ricevere senza alcun costo aggiuntivo il kit. ATTENZIONE: se lo sconto non si attiva significa che te lo abbiamo già spedito con l'espansione o con una richiesta precedente.
- Hai acquistato altrove? Contattaci tramite assistenza clienti e segui le indicazioni del chatbot inserendo il tuo nome e proseguendo con l'opzione "Oltre - Kit Sostit.". ATTENZIONE: effettueremo tutte le verifiche del caso con l'esercente che ti ha venduto Oltre e questo richiederà alcuni giorni. Ti preghiamo pertanto di attendere con pazienza una risposta dal nostro helpdesk senza sollecitare.
Vuoi ritirarlo in fiera?
Puoi venire allo stand di GateOnGames al Salone del Libro di Torino o a Modena Play consegnando la carta temporanea che hai trovato nella scatola del gioco.
Senza carta tuttavia non potremo consegnarti il kit sostitutivo. Quindi non scordartela!
Vuoi ritirarlo nel negozio dove hai acquistato il gioco o in un DungeonStore?
Contatta subito il negoziante da cui lo hai acquistato invitandolo a rivolgersi a noi per ricevere il kit sostitutivo per tuo conto.
Anche in questo caso dovrai consegnare la carta da sostituire in negozio altrimenti non riceverai il kit.
Se vuoi ritirarlo in uno dei DungeonStore puoi verificare qui la lista dei nostri punti vendita per trovare il più vicino alla tua zona.
Anche in questo caso dovrai consegnare la carta da sostituire al DungeonStore altrimenti non ti verrà consegnato il kit.
Se non hai la carta da sostituire (facilmente identificabile) nella tua copia di Oltre, significa che hai già la nuova edizione che non necessita alcun Kit sostitutivo.
ATTENZIONE: tutti i ticket che non seguiranno le procedure sopra indicate saranno ignorati. Vi preghiamo di rispettare le indicazioni fornite!