menu
Aiuto
help_outline
close
question_mark

quiz  Ti serve aiuto?

Consulta le pagine di assistenza per tutte le informazioni riguardanti la spedizione e le tempistiche di consegna degli ordini, i metodi di pagamento, la privacy e i termini di servizio.

app_registration Spedizione, condizioni e resi local_shipping Metodi di Spedizione payments Pagamenti checklist Termini di servizio e vendita

Ti serve assistenza specifica per un ordine, questioni amministrative o altre problematiche legate al tuo account? Contatta la nostra assistenza clienti.

support_agent Assistenza clienti Attenzione! Gli ad blocker potrebbero interferire con la chat di assistenza clienti. Assicurati che il tuo ad blocker sia disattivato.
close

Espansione in arrivo!

DungeonDice.it si trasferisce in un nuovo magazzino

A chi non piacciono le espansioni? Stavolta l’espansione in arrivo... è la nostra! 

Avete capito bene, DungeonDice.it cambia magazzino. Ne avremo uno più spazioso, più bello e, soprattutto, più funzionale! Lo facciamo perché l’azienda cresce e vogliamo offrivi un servizio ancora migliore: è un momento per noi molto emozionante.  

Per facilitare il trasloco, dovremo sospendere temporaneamente le spedizioni dal 06/05 al 12/05. Potremo spedire solo gli ordini arrivati e regolarmente completati entro lunedì 6 maggio alle ore 12. Le spedizioni riprenderanno dal 13/05

Durante questo periodo potrete effettuare gli ordini online ESCLUSIVAMENTE tramite la spedizione No Stress, che darà diritto a uno sconto extra del 5% (invece che del 2%) su tutti gli ordini effettuati già a partire dal 03/05. 

Dal 06/05 al 12/05 gli altri metodi di spedizione non saranno disponibili

Un regalo per chi ci sostiene

Per ringraziare chi vorrà sostenerci durante questo periodo di chiusura, tutti i clienti che ordineranno solo prodotti disponibili (non in preordine) con spedizione No Stress dal 03/05 al 12/05 riceveranno in omaggio la speciale spilla in edizione limitata “DungeonDice Lover”, che si inserirà automaticamente nel carrello! 

Non temete, non vi abbandoneremo. Anzi! Vi terremo costantemente aggiornati sui progressi attraverso post giornalieri e racconti, oltre che con una storyline su questa pagina. Continuate a seguirci, abbiamo bisogno del vostro supporto! 

FAQ 

Qual è il termine ultimo per ordinare con la spedizione ordinaria? 

Puoi ordinare con la spedizione ordinaria fino a lunedì 06/05 alle ore 12. Dopodiché fino al 12/05 incluso sarà disponibile solo la spedizione No Stress. 

Tra i metodi di spedizione vedo solo la spedizione No Stress. Come mai? 

Come spiegato sopra, dal 06/05 al 12/05 a causa del trasloco non possiamo effettuare spedizioni. Puoi però ordinare con la spedizione No Stress e il 5% extra di sconto (al posto del solito 2%). Il tuo ordine verrà spedito a partire dal 13/05 ed entro 10 giorni lavorativi da quando hai ordinato. 

Il Day 1 di un gioco che ho preordinato cade nella settimana di chiusura. Quando lo riceverò? 

I Day 1 sono in tutti i modi garantiti: riceverai il tuo gioco regolarmente entro la data del Day 1, salvo normali ritardi da parte degli editori. 

Ho ordinato con la spedizione No Stress e i 10 giorni scadono nel periodo di chiusura. Quando riceverò il mio ordine? 

Riceverai comunque il tuo ordine entro i 10 giorni lavorativi previsti. 

Ho fatto un ordine dal 06/05 al 12/05 ma ho bisogno di riceverlo subito. Come faccio? 

Purtroppo non ci sarà possibile in nessun modo spedire l’ordine prima del 13/05. Ti chiediamo di non contattarci per sollecitare quindi la spedizione. Se vuoi, puoi però annullare l’ordine: contatta l’assistenza clienti cliccando sulla chat che trovi in basso a destra sul sito. 

Ho fatto un ordine dal 06/05 al 12/05 e vorrei fare modifiche all’ordine. Posso farlo? 

No, anche durante il periodo del trasloco valgono le solite regole sulle modifiche: non possiamo aggiungere o rimuovere prodotti, ma solamente annullare l’ordine su richiesta. 

Riaprirete sicuramente il 13/05? 

Sì, il 13/05 ripartiranno sicuramente le spedizioni. 

Ho bisogno di assistenza dal 06/05 al 12/05. Come faccio? 

Nel periodo indicato saranno sospese solo le spedizioni, ma gli uffici rimarranno aperti e potrai sempre contattare l’assistenza clienti cliccando sulla chat che trovi in basso a destra sul sito. 

Se faccio un ordine dal 03/05 al 12/05 inserendo un prodotto in preordine con Day 1 oltre il 12/05, riceverò la spilla? 

No, il buono che inserisce la spilla in omaggio si attiverà ordinando solo prodotti che sarebbero stati in pronta consegna, quindi che hanno il pulsante verde “Aggiungi al carrello”. Ordinando un prodotto in preordine non la spilla non si inserirà nel carrello. 

Se ordino prodotti in offerta oppure usufruendo di buoni sconto, riceverò comunque la spilla?  

Sì, la spilla è un modo per ringraziare chi ordinerà in questi giorni per la pazienza e la comprensione, indipendentemente da offerte e buoni. 

 
DungeonDice.it utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Informativa sulla Privacy.
cookie Accetta
Scegli
Rifiuta

Puoi scegliere quali Cookie accettare selezionando o de-selezionando le categorie che ti interessano e confermare la tua scelta cliccando sul pulsante "Salva Impostazioni".

Per maggiori informazioni riguardanti i Cookie e per modificare la tua scelta, puoi visitare in qualsiasi momento la pagina dedicata alla Cookie Policy.

I Cookie Necessari servono per il corretto funzionamento del nostro sito web, non raccolgono dati sensibili e non possono essere deselezionati.

  • Tecnici: ti permettono di utilizzare il nostro sito web.
  • Funzionali: ti permettono di salvare i dati del tuo carrello, eseguire l'accesso al tuo profilo cliente, modificare le informazioni associate al tuo profilo cliente e ai dati per le spedizioni degli ordini.
  • Google Analytics: ci consentono di raccogliere, in forma totalmente anonima, dati riguardanti le attività dei visitatori sulle nostre pagine web.
    Privacy Policy Google.
  • One Signal Notification: raccolgono dati in forma anonima e ti permettono di ricevere notifiche dal nostro sito web direttamente sul tuo browser.
  • Tawk.to: raccolgono dati in forma anonima e ti permettono di avviare la chat commerciale e di assistenza tecnica direttamente sul tuo browser.

I Cookie Marketing monitorano la navigazione sul nostro sito web per mostrarti, in base alle pagine che hai visitato, annunci pertinenti e interessanti, oppure associare azioni che compi sul nostro sito web ai tuoi profili sui social network.

  • Facebook: ci consentono di monitorare le pagine da te navigate e di consigliarti dei prodotti potenzialmente interessanti tramite annunci pubblicitari sui social network Facebook e Instagram.
    Privacy Policy Facebook.
Salva Impostazioni Chiudi