Tutte le recensioni
Scopri le ultime recensioni pubblicate dai nostri clienti su giochi da tavolo, giochi di ruolo e accessori. Tutte le opinioni sono espresse liberamente da clienti che hanno effettuato l'acquisto del prodotto sulla nostra piattaforma. Resta sempre aggiornato sui trend di mercato consultando questa pagina.
I Cattivissimi 7
10/10 "Per tutte le età "
Preso per mio nipote ma alla fine è piaciuto molto anche ai più grandi
L'Allegro Chirurgo
10/10 "Ritorno al passato "
Da piccola lo amavo un sacco, ho deciso di acquistarlo per farlo scoprire a mio nipote di 5 anni
Gli Animali di Baker Street
10/10 "Perfetto per Famiglie"
Dall'autore dl nuovo Sherlock Holmes abbiamo delle avventure perfette per essere giocate da bambini in età scuola elementare insieme ai propri genitori per una esperienza mozzafiato e avvincente
Dice Forge
9/10 "Formare i dadi, wow!!"
Per un giocatore da tavolo non c'è altro da aggiungere! Si possono creare i propri dadi per poter fare più risorse e punti
10x 100 Bustine PYN 63,5x88 | Mythic Bundle
10/10 "Ottime"
Bustine perfette un ottimo qualità/Prezzo. raramente se ne trovano qualcuna rotta
SpellBook
8/10 "Complesso e Colorato"
Preso assieme ad altri giochi per il loro prezzo devo dire che è stato interessante come acquisto.
Il gioco è complesso da digerire inizialmente.
Le spiegazioni delle regole, a mio parere, sono un po' dispersive il che lo rende poco fruibile ai più impazienti (almeno inizialmente).
Una volta superato lo scoglio della dinamica allora il gioco acquisisce fluidità e diviene indispensabile tenere conto della situazione della plancia degli avversari per mettere a segno la giusta strategia se le risorse lo permettono.
Lo consiglio a tutti i patiti della strategia.
I materiali con cui sono realizzate le plance e le rune sono di ottima qualità e coloratissime. Assolutamente non adatto ai daltonici.
Fate la vostra mossa e non abbiate paura di usare la magia!!! Il vostro famiglio vi ringrazierà :D
Alpaca
8/10 "Gli Alpaca sono il Male"
Giocato stasera per la prima volta ne abbiamo volute fare 3 partite di fila. Le prime due per capire la meccanica di gioco e la terza per spareggio delle altre due. Alpaca è un gioco, la cui preparazione è di fondamentale importanza. A mio avviso (e di chi ha giocato con me) non è di facile intuizione alla prima partita. Lo trovo più adatto a chi piace usare la testa per le varie possibilità strategiche che il gioco regala. In base anche agli accordi tra giocatori per variare il piatto sul tavolo nella gestione del "mercato" quando accade la "liberazione" di alcune carte. In ogni caso il gioco diviene acceso fin dalle prime carte acquisite per creare il proprio mazzo. Per i più competitivi la lite, se gradita, è assicurata!!! Consigliatissimo!!!
Zombicide - Washington Z.C.
8/10 "È Zombicide"
L'aggiunta della modalità campagna e della modalità notte aggiunge profondità al gioco.
UND1C1 - Club Teams
9/10 "Peccato per i diritti sui nomi dei Team e dei giocatori"
Aggiungono ulteriore variabilità al gioco. Se fossi il proprietario di una squadra di calcio darei la possibilità di usare il nome della squadra per dare visibilità ad un gioco sul calcio fatto veramente bene. Segnalo che all'interno del cofanetto sono presenti le carte del booster deck non segnalate nella lista di cosa contiene. Nemmeno il sito del produttore lo segnala. Peccato perché le avevo comprate a parte
UND1C1
10/10 "Veramente bello"
Gioco veramente bello. Bisogna pensare bene alle mosse da fare oltre a dover avere una fortuna incredibile nel lancio del dado (in una partita mi continuava ad uscire 1 o 2). Le carte che si pescano poi alla fine del proprio turno e giocabili quando se ne ha bisogno fanno continuamente cambiare la propria strategia, e proprio come una vera partita di calcio, ogni partita è differente grazie all'uso delle carte. Questo perché ogni giocatore ha 52 carte ma dopo averle mischiate deve preparare un mazzo da 20 carte coperte e quindi la strategia della partita precedente potrebbe non funzionare in quella attuale.
I materiali poi sono tra i migliori in assoluto.